Un Museo con oggetti “inaspettati”, lampade spaziali e un design immateriale vi aspettano! Mercoledì 2 giugno la Triennale di Milano è aperta con le sue mostre, il Triennale Design Museum, il Bookstore, il DesignCafé e il nuovo Camparitivo in Triennale.
Svariate le proposte: dalla selezione straordinaria e emozionale di Alessandro Mendini per Quali cose siamo, terza interpretazione del Triennale Design Museum, ai progetti sperimentali e innovativi di designoftheotherthings, dalla mostra fotografica Cento anni di imprese per l’Italia, realizzata in occasione del Centenario di Confindustria, a Space Age Lights con futuribili lampade degli anni sessanta e settanta.
I bambini potranno scoprire il Triennale Design Museum grazie al percorso TDMKids e al libro di favole Frisello al Triennale Design Museum, mentre uno speciale biglietto di 2 euro permette di visitare designoftheotherthings negli spazi del CreativeSet, dedicato alla promozione e valorizzazione del nuovo e giovane design italiano.
Biglietti:
Triennale Design Museum Quali cose siamo + designoftheotherthings
Ingresso: 8 euro
designoftheotherthings
Ingresso: 2 euro
Space Age Lights
Ingresso libero
Cento anni di imprese per l’Italia
Ingresso libero
Orari: 10.30-20.30
Fonte: triennale