Segnaliamo ai nostri lettori il sito dell’attivo Fans Club ufficiale di Pierangelo Bertoli. Si tratta di www.bertolifansclub.org, un Fans Club senza scopo di lucro dedicato al cantautore emiliano, il cui scopo è quello di informare i fans sulle ultime novità riguardanti i tributi e le uscite discografiche (iniziative, trasmissioni, cd in ricordo ecc…), di scambiare idee, opinioni, materiale e di far conoscere il lavoro che il Fan Club sostiene.
www.bertolifansclub.org è riconosciuto come sito ufficiale di Pierangelo Bertoli dalla famiglia e vanta la partecipazione di Alberto Bertoli come parte attiva e vitale delle sue iniziative. Il sito non ha scopo di lucro nè quello di arricchirsi sulle opere o con il nome di Bertoli. L’iscrizione è completamente gratuita e a puro scopo “simbolico”: lo scopo è costituire un gruppo di persone che vogliono testimoniare ma stima per Bertoli e vogliono che il suo nome non venga dimenticato.

Per iscriversi basta inviare una mail all’indirizzo iscrizioni@bertolifansclub.org . Ci si puo’ anche iscrivere dalla pagina preposta http://www.bertolifansclub.org/iscrizione-off-line.html . Non ci sono costi di iscrizione : il fans club desidera creare una comunità di appassionati e riunire tutte le persone che pensano sia giusto ricordare Bertoli. L’invito è quello di aiutare i fondatori del fanclub a rendere il sito ricco e gradevole, condividendo il materiale su Pierangelo. Il fans club organizza reunioni costanti anche a livello nazionale, oltre a quelle a livello locale: la prima si è tenuta il 27 settembre 2008 a Sassuolo (Mo).  Il Fanclub prevede di coinvolgere cantanti, collaboratori, produttori, artisti, che hanno lavorato con Pierangelo. 

Il fans club è alla ricerca di COLLABORATORI: è possibile collaborare in vari modi , dalla raccolta d’informazioni all’aiuto nella pubblicità, nell’organizzazione e nella programmazione del sito. Per informazioni di qualsiasi tipo o per collaborare con il funclub inviare un mail a info@bertolifansclub.org (indirizzo e-mail protetto dal bots spam , bisogna abilitare Javascript per vederlo).

Fonte: www.bertolifansclub.org